le pagine della nostra vita

Reply
Uomo dei sogni
cathrin
view post Posted on 7/3/2007, 14:15Quote

Utente cancellato

Lo spero proprio anche se in queste settimane da sola sto bene, non sento il bisogno di avere nessuno al mio fianco

view post Posted on 7/3/2007, 14:45Quote

La Strega delle Farfalle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 23:42

Tranne me!!!!!

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."

Oscar Wilde

Che mondo sarebbe senza Phoebe?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
cathrin
view post Posted on 7/3/2007, 15:01Quote

Utente cancellato

va beh tu sei aria, e senza non si può vivere

cathrin
view post Posted on 8/3/2007, 10:24Quote

Utente cancellato

Oggi ho una speranza in più nel mio cuore che domani quel telefono prenda a squillare, e che dopo un attimo di silenzio io senta la tua voce!!

cathrin
view post Posted on 10/3/2007, 11:05Quote

Utente cancellato

Quella speranza è sfumata con lo scoccare della mezzanotte...ora sono io a dirti Addio!!!

cathrin
view post Posted on 11/3/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

Caro uomo dei sogni
eccomi a scriverti, perchè oggi finalmente ho capito che il volto che ultimamnete ti avevo associato non è quello giusto per te!!!!! Tu non mi avresti mai fatto star male, tu non ti saresti mai scordato di me, tu avresti capito che io non ho fatto male a lui...ma solo a me stessa!!!!! Eppure questo ancora mi tormenta!! Veramente ha pensato che tutto quello che ho fatto l'ho fatto per ferirlo? ma è vermante ancora cosi immaturo nei mei confronti? Io avevo perso la strada e lui l'unica cosa a cui sa ancora pensare, dopo due anni, e che io ho fatto delle cazzate??
Oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita, basta distruggermi pensandolo li con lei, mentre la stringe o gli sussurra parole che una volta erano rivolte solo a me...gli auguro tutta la felicità di questo mondo visto che la mia comincierò a ricostruirmela!!

Ela

Attached Image

Attached Image

view post Posted on 11/3/2007, 22:15Quote

La Strega delle Farfalle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 23:42

Si si si si si si si si si si si si si
se non l'avevate capito sto esultando di gioia...così ti voglio amore mio...

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."

Oscar Wilde

Che mondo sarebbe senza Phoebe?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
cathrin
view post Posted on 18/3/2007, 20:16Quote

Utente cancellato

Caro uomo dei sogni
rieccomi qui, ho bisogno di te! Ti sto cercando tra la melodia di una canzone, tra le pagine di un libro, tra i colori di un dipinto. Ti cerco diperata, alla ricerca di un pò di pace, pace per il mio spirito per il mio cuore per il mio animo ormai distrutto che cerca diperatamente di restare a galla, ormai in procinto di affondare negli abissi del mare, un mare fatto di incertezze di solitudine di mancanze...un mare fatto senza te!
Non so neanche io cosa mi da la forza di sprecare le mie ultime energie per restare a galla, quando sarebbe più facile lasciarsi andare giù...

ela

cathrin
view post Posted on 22/3/2007, 13:20Quote

Utente cancellato

eccomi qui catapulatata in un tempo non troppo lontano, rivivendo momenti, e sensazioni che non mi appartengono più, e ritrovarmi cosi, a piangere su un ricordo che tra le mani si è dissolto come fumo e ritrovarsi come una vedova al cappezzale del defunto consorte andato via prima di ogni pronostico, che non riesce a convivere con un dolore che non aveva mai immaginato esistesse

Ela

Edited by cathrin - 24/3/2007, 19:20

cathrin
view post Posted on 29/3/2007, 17:27Quote

Utente cancellato

HOPE

24 replies since 7/2/2007, 21:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All