Caro uomo dei sogni eccomi a scriverti, perchè oggi finalmente ho capito che il volto che ultimamnete ti avevo associato non è quello giusto per te!!!!! Tu non mi avresti mai fatto star male, tu non ti saresti mai scordato di me, tu avresti capito che io non ho fatto male a lui...ma solo a me stessa!!!!! Eppure questo ancora mi tormenta!! Veramente ha pensato che tutto quello che ho fatto l'ho fatto per ferirlo? ma è vermante ancora cosi immaturo nei mei confronti? Io avevo perso la strada e lui l'unica cosa a cui sa ancora pensare, dopo due anni, e che io ho fatto delle cazzate?? Oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita, basta distruggermi pensandolo li con lei, mentre la stringe o gli sussurra parole che una volta erano rivolte solo a me...gli auguro tutta la felicità di questo mondo visto che la mia comincierò a ricostruirmela!!
Caro uomo dei sogni rieccomi qui, ho bisogno di te! Ti sto cercando tra la melodia di una canzone, tra le pagine di un libro, tra i colori di un dipinto. Ti cerco diperata, alla ricerca di un pò di pace, pace per il mio spirito per il mio cuore per il mio animo ormai distrutto che cerca diperatamente di restare a galla, ormai in procinto di affondare negli abissi del mare, un mare fatto di incertezze di solitudine di mancanze...un mare fatto senza te! Non so neanche io cosa mi da la forza di sprecare le mie ultime energie per restare a galla, quando sarebbe più facile lasciarsi andare giù...
eccomi qui catapulatata in un tempo non troppo lontano, rivivendo momenti, e sensazioni che non mi appartengono più, e ritrovarmi cosi, a piangere su un ricordo che tra le mani si è dissolto come fumo e ritrovarsi come una vedova al cappezzale del defunto consorte andato via prima di ogni pronostico, che non riesce a convivere con un dolore che non aveva mai immaginato esistesse