le pagine della nostra vita

Reply
Shelly Webster
Maeve91
view post Posted on 10/2/2007, 17:05Quote

Utente cancellato

benissimo, allora inizio io a postare il pg ( anche se come credo la storia non č ancora ben delineata...ma magari mi sbaglio, sia chiaro... )

nome: Shelly Webster

Etą: 23

Descrizione fisica: lunghi capelli rossi, con qualche meches decolorata, occhi azzurri, pelle molto chiara, abbastanza alta, magra ma non troppo.

Descrizione caratteriale: una ragazza particolare, con una passione per il mondo dark e gotico, determinata a raggiungere il suo scopo, qualunque esso sia, č molto introversa, silenziosa e solitaria, ma anche estremamente dolce e generosa

Presente&passato...la sua storia: Nasce in una cittadina sperduta nel Canada. Passa qualche anno con i genitori, ma alla morte di essi per cause sconosciute si trasferisce in Ohio con lo zio 27 enne, che una notte tenta di approfittarsi di lei... Shelly scappa a New York, dove si guadagna da vivere cantando in un locale, dove una notte conosce Erik Draven, un chitarrista di cui si innamora follemente... I due hanno una lunga storia d'amore, e lei si trasferisce a casa sua... Erik le chiede si sposarlo,e quando tutto sembra gią deciso il ragazzo viene ucciso da una banda di malviventi. Shelly da quel momento giura di non innamorarsi mai piu.

Immagine che la rappresenta:image

view post Posted on 13/2/2007, 00:32Quote

La Strega delle Farfalle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 23:42

Senti ma tutta gente d'arte in questo gdr, Shelly cantante, Will suona la chitarra, Jack canta... matooo io sono l'unica normale :P

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarą sincero."

Oscar Wilde

Che mondo sarebbe senza Phoebe?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Maeve91
view post Posted on 14/2/2007, 18:10Quote

Utente cancellato

eh eh mi sono ispirata la film il corvo, e anche l'immagine l'ho presa dal film.... mi piaceva il personaggio di Shelly, e visto che nel film non si parla del suo passato dovevo inventarmi una storia per lei...

view post Posted on 24/6/2009, 11:25Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 11:24

ma ke cazzata č!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 10/2/2007, 17:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies